Assaggi d’amore nel primo Love Restaurant d’Italia

È senza dubbio tra i luoghi più romantici d’Italia. Atmosfere anni ’20, il bagliore di 87 candele e migliaia di storie di amanti che hanno scelto Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant per una cena speciale da condividere in due o per una vacanza con lo sguardo sul Sacro Monte di Varese e il suo indimenticabile tramonto.

Per questo, a San Valentino 2019 il primo Love Restaurant d’Italia, diventa il posto privilegiato per festeggiare con stile ed intenso romanticismo la festa degli innamorati. Da giovedì 14 febbraio 2019 fino a domenica 17, il ristorante, dove non esiste luce artificiale, ma solo le candele, sarà lo scenario romantico di 4 serate a base di piatti gourmet e musica Jazz Dixie suonata dal vivo. Petali di rose rosse decoreranno i tavoli, che per l’occasione saranno solo 8 ogni sera, per rendere l’ambiente ancora più riservato.

Il menu sarà a base di: Cremoso di foie gras d’anatra, gelatina di albicocche e ristretto di Sauternes, Vellutata di cavolfiore, mazzancolle del mediterraneo e caviale, Astice quasi alla catalana, patate al limone, scalogno, sedano e olive taggiasche marinati al moscato,  Tortelli Patate e Crostacei ripieni di patate, gambero rosso crudo e brodetto di crostacei, Trancio di Baccalà cotto sott’olio, vellutata di porri e verdure, Tortino 24 carati con cioccolato fondente, nocciole e Elixir del Borducan. Quest’ultimo è il raffinato liquore della casa, che ha origini al tempo dell’Unità d’Italia. Ad anticipare il menu, invece, ogni sera sarà servito l’aperitivo con caviale e un calice di Champagne. Il costo della serata sarà di 120 euro a persona. Prenotando anche il pernottamento, incluso l’aperitivo, la cena di San Valentino, la colazione, un mazzo di rose rosse all’arrivo in camera e una bottiglia di spumante, il prezzo è a partire da 350 euro a coppia.

Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant
Via Beata Caterina Moriggi 43, Varese
Tel. 0332 220567
E-mail:  info@hotelalborducan.com
Sito web:  www.hotelalborducan.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...