Assaggi di felicità: a Parma un incontro per “spiccare il volo”

Anno nuovo, nuovi desideri di felicità. E se per molti il desiderio di volare si associa alla paura di cadere, martedì 16 gennaio 2018, a Parma, si avrà la possibilità di imbarcarsi in un viaggio nel simbolico e… spiccare il volo! Tra desiderio e libertà, quello della paura di volare è infatti uno dei principali argomenti che LIDAP Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d’ansia, d’Agorafobia e da attacchi di Panico) sezione di Parma affronta nel progetto “12 mesi, 12 temi, 12 e più professionisti per un anno di felicità”.


Ma quali sono i meccanismi che impediscono di volare? Per scoprirlo e affrontarlo, la dott.ssa Amalia Prunotto (psicologa e psicoterapeuta) condurrà – a partire dalle ore 19.45 al Laboratorio Famiglia Al Portico (strada Quarta 23) – l’incontro “Paura di volare, in aereo e nella vita“, un percorso pensato per un piccolo gruppo di psicoterapia ad indirizzo immaginativo. L’incontro, destinato a chi vuole sperimentare il potere delle immagini per trasformare la propria vita attraverso un viaggio dentro di sé, alla scoperta di nuovi modi per spiccare il volo (in aereo e non), affianca ed integra il percorso del gruppo di auto aiuto LIDAP.

L’evento è gratuito, a numero chiuso e prenotazione obbligatoria.

Per altre info: dott.ssa Amalia Prunotto http://www.amaliaprunotto.com; tel. 3382795278 oppure amalia.prunotto@gmail.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...