Assaggi di latte: a Parma una mostra-concorso per la #SAM2017

Un’esperienza da condividere con immagini e foto. Fino al 15 ottobre 2017 è in corso la mostra-concorso sull’allattamento al seno proposta dal Dipartimento Materno-infantile dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma con raccolta di fotografie, scatti e immagini sull’esperienza dell’allattamento. Le immagini sono esposte all’Ospedale dei bambini, piano terra, con ingresso libero.
La mostra rientra nelle iniziative per la settimana mondiale dell’allattamento al seno materno SAM promossa anche dalla Regione con numerose iniziative a Parma e provincia, dal 2 al 7 ottobre.

allattamento

I cittadini hanno presentato le loro foto sull’allattamento, vecchie, nuove, recenti e meno recenti come testimonianza di un’esperienza importante, e hanno scritto una breve e semplice riflessione in risposta alla domanda: “Cosa hai provato durante l’allattamento?”. L’obiettivo è condividere la cultura sui benefici e le opportunità che l’allattamento può offrire.

Tutte le iniziative per la settimana dell’allattamento al seno sono organizzate dalle due Aziende sanitarie, con il sostegno delle associazioni di volontariato.

A questo link tutte le iniziative della #SAM2017 a Parma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...