Assaggi di letteratura nei Golden Book Hotels

Una selezione di racconti dedicati al tema del viaggio, con ambientazione proprio tra le mura degli alberghi: il #23aprile2017 i Golden Book Hotels pubblicano e distribuiscono un volume in formato digitale in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.

E se è vero  che libri e viaggi vanno da sempre a braccetto, è anche vero che durante la scorsa estate è avvenuto il sorpasso: il supporto digitale ha infatti superato il classico libro di carta con il 62% delle preferenze. Il momento delle vacanze è poi uno dei preferiti dai turisti per divorare pagine. Complice il maggior tempo a disposizione, si può riscoprire il piacere di soffermarsi con calma sulla parola scritta, entrando in nuovi mondi e lasciando correre la fantasia.

Per festeggiare, il #23APRILE2017  ci si può concedere un fine settimana, o qualche giorno in più, in uno dei 48 Golden Book Hotels distribuiti in tutte le regioni italiane. Tra le destinazioni, consultabili sul sito Golden Book Hotels, si trovano Mete di Liguria, consorzio di dimore di charme situate nel Ponente Ligure, alcune sul mare e altre nell’entroterra, per assaporare il piacere del relax e della lettura. E ancora il Relais di Tenuta Santa Caterina, tra le colline del Monferrato in provincia di Asti, dove la dolcezza della natura accompagna le delizie dell’enogastronomia. O ancora il Relais Villa Roncuzzi, a due passi da Ravenna, ideale per chi cerca un soggiorno dai ritmi slow, ispirato al lusso discreto delle cose autentiche.

Per informazioni:
Golden Book Hotels www.goldenbookhotels.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...