La vacanza nel pollaio: a Deiva Marina (SP) assaggi di vita agreste

Un’esperienza dalla più autentica e genuina impronta contadina: la possibilità di entrare nel pollaio della tenuta, dare da mangiare alle galline nell’aia antistante e raccogliere direttamente le uova fresche di giornata. La offre il Residence Hotel Kriss & Apartments di Deiva Marina (SP) – tra Portofino e le Cinque Terre – circondato dai profumi tradizionali della bella terra ligure. Un’opportunità da vivere e condividere con i propri bambini o nipotini.


S’imparerà dunque, a conoscere meglio questi simpatici animali, le galline, avendo modo di accarezzare morbidi pulcini o di osservare il comportamento del padrone del pollaio, il gallo Gaspare. Un metodo coinvolgente per superare paure, provare nuove emozioni, e scoprire di più sulle diverse razze di galline, come la lsa Brown, la Livornese Bianca e altre ancora; il tutto vissuto in un’ atmosfera campagnola, familiare e rustica, dove si potrà percepire forte il legame con la tradizione agreste e il più sincero valore di accoglienza.

Il Residence Hotel Kriss & Apartments ospita accoglienti appartamenti monolocali e bilocali in un’atmosfera rilassante e romantica, con hall e bar. Ne fanno parte anche gli Appartamenti La Piazzetta, situati in un’elegante palazzina a 2 piani in stile ligure, a 50 metri dalla spiaggia, e i 2 appartamenti di Villa delle Ciliegie, per una vacanza di totale relax. Prezzi per il soggiorno a partire  da 80 euro per appartamento.

Per informazioni: Residence Hotel Kriss & Apartments
Piazza Doria, 3 – 19013 Deiva Marina – La Spezia
Tel: 0187 815934
Cel: 335404951 (Franco), 3384183860 (Cristina)
Email: info@residencekriss.it
Sito Web: www.residencekriss.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...