Assaggi di biodiversità: manca poco al Rural Festival 2017

Un invito alla scoperta e all’assaggio di prodotti tosco-emiliani di antiche razze animali e varietà vegetali. Un’atmosfera da vivere seduti, sdraiati o a passeggio.

FB_IMG_1504167863153

Il Rural Festival – in programma il 2 e 3 settembre 2017 – è una mostra-mercato ma soprattutto un’esperienza diretta, da vivere con tutti i sensi negli spazi di un’area protetta di biodiversità agricola: la riserva naturale del parco Barboj a Rivalta, Lesignano de’ Bagni (Parma). Un momento da passare con gli allevatori e agricoltori custodi tra frutti e animali di varietà e razze antiche. 

Il festival raddoppia poi a Gaiole in Chianti (Siena) il 16 e il 17 settembre, dove si terrà un altro fine settimana dedicato al movimento Rural, nel centro storico del paese, con la stessa formula.

Per info: http://www.rural.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...