La Kids Collection firmata Wall/Pepper® si arricchisce di quattro grafiche inedite, pensate per trasformare le stanze dei più piccoli in “mondi” da esplorare ogni giorno, donando colore all’atmosfera e suggerendo una maggiore sensazione di serenità. Realizzate come sempre con materiali sostenibili e certificati, le nuove carte da parati assicurano ambienti sani e protetti, per questo la loro applicazione risulta perfetta sia in ambito domestico sia pubblico, come scuole o altri spazi dedicati all’infanzia.
Inizia, così, un sorprendente viaggio tra natura e fantasia: dai pini marittimi di Campeggio Toscano alla giungla vibrante di Guyana, dal giardino incantato di Stranger Trees, dove frutteti, cactus e sempreverdi convivono in armonia, alle scene allegre e movimentate di Trova le arance, dove Gina la giraffa, Coco il coccodrillo e Leo la lepre guidano i bambini in una giocosa avventura, una simpatica ‘caccia al tesoro a parete’ per ritrovare le arance della scimmietta Betta, trasformando la carta da parati in un racconto da vivere ogni giorno.
WP/Strong, WP/H2O e WP/Acoustic sono i supporti suggeriti per realizzare le grafiche Kids: materiali resinati, ad alte prestazioni, caratterizzati da superfici antibatteriche e facilmente lavabili, ideali per garantire igiene e sicurezza. WP/Strong è la carta da parati in TNT particolarmente resistente all’usura; WP/H2O è la carta da parati idrorepellente in fibra di vetro, ideale per le stanze da bagno dei bambini; WP/Acoustic è il materiale fonoassorbente che riduce il riverbero, perfetto per assicurare un maggior benessere acustico.
Le immagini a parete di Wall/Pepper® non sono solo semplici decorazioni, ma storie che diventano fonti di stimolo per la fantasia, accompagnando il gioco e la crescita con scenari capaci di favorire la creatività. Con il ritorno a scuola, le stanze destinate ai più piccoli si trasformano, così, in ambienti polifunzionali per il riposo e il divertimento, per la concentrazione e l’ispirazione. www.wallpeppergroup.com

