Smartworking in cucina? Ecco le soluzioni di Arredo3

Settembre è il mese delle ripartenze. Con la riapertura delle scuole e il ritorno al lavoro, occorre riorganizzare anche gli spazi di casa. È allora che tutto il calore della cucina ci coccola e ci fa sentire bene. Verrebbe voglia di non allontanarsi da lì: i piani snack ormai presenti in tutte le cucine possono essere dunque una risorsa per staccare e fare merenda – a qualsiasi età – o addirittura per rendere più dolce la ripresa in un ambiente caldo e accogliente. Colmi di libri e quaderni o di blocchi d’appunti e penne, con il fedele computer che troneggia, possono trasformarsi in una scrivania per chi fa i compiti e in una postazione per lo smartworking.

I piani snack Arredo3 sono disponibili in materiali diversi, in un’ampia varietà di finiture e forme: rotondi, quadrati, rettangolari od ovali, integrati a una penisola o a un’isola, a sbalzo oppure in appoggio al piano di lavoro sia sospesi sia sostenuti da un supporto. Possono inoltre essere ancora più ricercati, se scelti fra le proposte ideate in esclusiva per il brand, come nel caso dei piani snack inclusi nelle collezioni Arco e Tuttotondo.

Arredo3 – Collezione Tuttotondo

Le vere e proprie postazioni home office di Arredo3, sono estremamente versatili perché vengono costruite secondo le necessità del cliente, utilizzando mensole e moduli già nella gamma Arredo3, come ad esempio la boiserie LAB o piani di lavoro abbinati a basi, cassetti e pensili dei diversi modelli delle cucine.

Per progettare una cucina Arredo3, è possibile rivolgersi ad uno dei tanti rivenditori in Italia

Lascia un commento