Assaggi di emozioni: venerdì 4 luglio arriva lo “Psico Aperitivo” al Bistrot Parma Vecchia

Arriva a Parma un appuntamento informale e stimolante dove psicologia e buon cibo si incontrano. Il primo “Psico Aperitivo” si terrà venerdì 4 luglio alle ore 19:30 negli spazi del Bistrot Parma Vecchia, in via Benassi 5, promettendo un’esperienza unica per i partecipanti.

L’iniziativa sarà condotta dalle psicologhe e psicoterapeute Amalia Prunotto – autrice di diverse pubblicazioni sul tema dell’amore in tempi digitali – e Luisa Scopelliti, ideatrice di questo innovativo progetto, che risponderanno a tutte le domande anonime su relazioni, pensieri che pesano o che ispirano. Il tutto mentre si sorseggia un aperitivo e si assaggiano le specialità del Bistrot.

Come funziona?

L’approccio è semplice e aperto a tutte e tutti. Durante la settimana, chiunque passi per il Bistrot Parma Vecchia, magari per un caffè o un pranzo veloce, potrà lasciare in una BOX, in forma rigorosamente anonima, una domanda o una riflessione. Un’occasione per mettere nero su bianco quei dubbi o quelle perplessità che spesso ci accompagnano, senza alcun timore di esporsi.

Poi, venerdì sera, l’atmosfera si farà più rilassata e accogliente con l’aperitivo a buffet del Bistrot Parma Vecchia. Sarà in questo contesto che le “emozioni risponderanno” a tutte le domande poste.

Sarà un’opportunità preziosa per ottenere risposte qualificate e approfondire la comprensione di sé e delle proprie emozioni, il tutto in un ambiente sereno e informale.

Il costo per partecipare è di € 15 a persona. Prenotazioni aperte allo 0521.235531

Lascia un commento