Assaggi di prevenzione amorosa: Gaia Parenti apre “Amori 4.0” a Padova

Per il secondo anno consecutivo, la rete dei professionisti “Amori 4.0” proporrà a Padova, dal 28 febbraio al 4 aprile 2019, la rassegna “Amori 4.0: viaggio nel mondo gli affetti” con incontri, seminari e laboratori sui temi delle relazioni ai tempi dei selfie e dei social network, mettendo esperienza e competenze a disposizione di cittadini e colleghi.

La rete “Amori 4.0” con psicologi, psicoterapeuti ed altri esperti nel mondo delle relazioni del Terzo Millennio,nasce da un’idea della psicologa e psicoterapeuta padovana Amalia Prunotto e dal modello Lidap Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d’ansia, d’Agorafobia e da attacchi di Panico) sez. di Parma, con l’obiettivo di sensibilizzare, informare e orientare verso proposte di benessere, di affettività sana, di condivisione di esperienze attraverso l’auto aiuto e percorsi psicoterapici di nuova generazione, capaci di rispondere in modo efficace ai quesiti del nostro tempo, pur attingendo dalle sapienze degli approcci del passato.

Ecco tutti gli eventi in programma in città:

Libreria IBS di via Altinate 63 – Ingresso gratuito
Giovedi 28 febbraio, dalle 18.00 alle 19.00, Gaia Parenti psicologa e “Dottoressa del Cuore” presenta il suo “Manuale di prevenzione amorosa per donne single”.
Dopo la presentazione, a partire dalle ore 20.00, si brinderà all’apertura della rassegna negli spazi della Locanda Peccatorum (a 10 minuti a piedi dalla libreria) per un Apericena a prova d’amore con Gaia Parenti, dove sarà presentato il suo ultimo libro dal titolo “Da Instagram all’altare. L’arte dell’incontro come non ve l’hanno mai spiegata“.
Consumazione obbligatoria. Durante l’aperitivo verrà offerto un buffet e ai partecipanti verrà regalata la dispensa di Gaia Parenti.
Venerdì 22 marzo, dalle 18.00 alle 19.00, Roberto Cavaliere presenta “Se non mi amo non ti amo” e “Quando l’amore non basta più”.

Libreria “La Forma del Libro” di via 20 Settembre, 63
Giovedì 14 marzo, dalle 18.30 alle 20.00, incontro con esperti sul tema “Narcisismo e Dipendenze affettive: nuovi temi, fra America e Italia”.
Giovedì 28 marzo, dalle 18.30 alle 20.00, incontro con esperti sul tema “Quello che gli Uomini non dicono (e le Donne non riescono a comprendere)”. Il maschile e il femminile interiori.
Giovedì 4 aprile, dalle 18.30 alle 20.00, incontro con esperti sul tema “Pillole di felicità: ricomincio da me”. Alla scoperta dell’amore sano… e della felicità.
I tre incontri presso la Libreria La Forma del Libro sono a numero chiuso e l’iscrizione è obbligatoria. È richiesto un contributo spese di 20 euro a persona ad incontro per il materiale di lavoro che verrà fornito.

Per info ed iscrizioni:
Amalia Prunotto: tel. 3382795278
amalia.prunotto@gmail.com
www.amaliaprunotto.com
www.amoriquattropuntozero.net
Facebook: Amori 4.0 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...