Assaggi di felicità: a Parma un incontro per “spiccare il volo”

Anno nuovo, nuovi desideri di felicità. E se per molti il desiderio di volare si associa alla paura di cadere, martedì 16 gennaio 2018, a Parma, si avrà la possibilità di imbarcarsi in un viaggio nel simbolico e… spiccare il volo! Tra desiderio e libertà, quello della paura di volare è infatti uno dei principali argomenti che LIDAP Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d’ansia, d’Agorafobia e da attacchi di Panico) sezione di Parma affronta nel progetto “12 mesi, 12 temi, 12 e più professionisti per un anno di felicità”.


Ma quali sono i meccanismi che impediscono di volare? Per scoprirlo e affrontarlo, la dott.ssa Amalia Prunotto (psicologa e psicoterapeuta) condurrà – a partire dalle ore 19.45 al Laboratorio Famiglia Al Portico (strada Quarta 23) – l’incontro “Paura di volare, in aereo e nella vita“, un percorso pensato per un piccolo gruppo di psicoterapia ad indirizzo immaginativo. L’incontro, destinato a chi vuole sperimentare il potere delle immagini per trasformare la propria vita attraverso un viaggio dentro di sé, alla scoperta di nuovi modi per spiccare il volo (in aereo e non), affianca ed integra il percorso del gruppo di auto aiuto LIDAP.

L’evento è gratuito, a numero chiuso e prenotazione obbligatoria.

Per altre info: dott.ssa Amalia Prunotto http://www.amaliaprunotto.com; tel. 3382795278 oppure amalia.prunotto@gmail.com.

Un pensiero su “Assaggi di felicità: a Parma un incontro per “spiccare il volo”

  1. dietonus ha detto:

    DIETonus modo naturale stabilisce processi interni nel corpo, quindi è ricostruito per la corretta modalità di funzionamento, ottenendo prestazioni di peso corporeo normale. Questo elimina gli errori in una serie di “sonno-veglia”, restaurato l’equilibrio ormonale e il controllo impostare tutte le funzioni vitali. Come farmaco per la perdita di peso DIETonus ricevuto 14 brevetti, è stato clinicamente testato e certificati di conformità ricevuto con una qualità europea. A seguito degli studi rilevate avere il 100% dei risultati per tutti i soggetti, ciascuno dei quali è perso da 3 a 7 kg a seconda della massa iniziale. https://officialdietonus.com/it#5 Ognuno può scegliere il momento migliore per assumere le pillole tenendo contro del proprio grafico giornaliero e del proprio regime alimentare. Istruzioni di Dietonus per dimagrire ed avere più energia: La pillola della mattina si può assumere tra le 8 e le 11 durante la prima assunzione di cibo; La diurna tra le 12 e le 15 durante il pranzo; La serale tra le 17 e le 20 durante la cena.

    "Mi piace"

Lascia un commento